10/06/08

Il famoso 2-2

Solo per peggiorare la situazione.
Ecco i graffiti fuori la casa del mio collega, è di quattro anni fa e se lo vede ancora. Gianni, il mio collega come capite è italiano e suo figlio orgoglioso tifoso degli Azzurri. E dopo il famoso pari fra Svezia e Danimarca i suoi amici si sono rivendicati. Mi ricordo che quando andavo in Italia il mese successivo mi dicevano che il fallimento degli italiani era colpa nostra!!
Beh stasera tocca a noi incontrare i campioni d'Europa e devo dire che la giornata comincia già male. Dopo settimane di sole e un caldo mediterraneo questa mattina piove...E io avevo pensato di guardare la partita in piazza. Vediamo se domani devo scrivere una cronaca nera.
HEJA SVERIGE FRISKT HUMÖR, DET ÄR DET SOM SUSEN GÖR,
SVERIGE, SVERIGE, SVERIGE!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

DAvvero ci sono 28 gradi? qui, piove da settimane, senza tregua... nessuno sopporta più questa pioggia.
ma non dovrebbe essere al contrario? :)
per oggi, direi, che non è il caso di parlare di calcio!

Anonimo ha detto...

Lo sport unisce... ^_^

sfrisolo ha detto...

Ciao, ho incrociato il tuo blog partendo da anobii.
Bhe all'europeo di calcio vi è andata molto meglio di noi!
ti scirvo solo perchè tu dalla Svezia ti apassioni dell'Italia e io dall' Italia vorrei fuggire a vivere in Svezia!
Augri... e avete una bandiera troppo belllaaaa!!!!!

karinsvedese ha detto...

@prettywoman, non ti preoccupare, adesso piove e la temperatura sta calando, quindi vado in Italia fra poco:-)
@Barabara 1c'è sempre un legame fra Ialia e Svezia. Una partita con un arbitro svedese finisce sempre male...per gli italiani, secondo il mio collega!
@Barbara due, Dai scambiamo posto subito, devo ficcare il naso nel tuo blog, ho solo fatto una veloce visita.

Anonimo ha detto...

Quando vieni in Italia? e dove ti fermi? se sei dalle mie parti, fai un fischio, magari ci vediamo per un caffè! :)

karinsvedese ha detto...

@159 centrimeti Niente dolci, solo caffè:-) Me ne vado in Italia fra 3-4 settimane ma purtroppo non sarò in un posto vicino a te, altrimenti..