18/05/08

Bugiarda!!


La consideravo la mia fedele amica fino a qualche tempo fa ma vedete come si comporta adesso, non ho neanche messo il piede su di lei e già mostra 4 chili e mezzo. E non basta con questo tradimento, qualcuno, non so chi, ha manipolato la temperatura della lavatrice e tutti i miei vestiti venivano lavati in 90 gradi. Il risultato, mi stanno strettissimi. E poi, un'altra cosa, ogni volta che compro un dolce (non è che succede spesso) sparisce senza lasciare più trazze e devo subito andare al supermercato per comprarne un altro, ma adesso ho imparato, invece compro diciamo, due e mangio subito uno prima di raggiungere casa per evitare che il ladro si fornisca di tutti e due. Non so più di chi fidarmi, l'unica persona onesta e sincera in questo mondo di furbi e bugiardi sembra....io.

P.es se io dico che fra domani comincerò a frequentare la palestra, a sempre camminare a lavoro invece di prendere la metro e così via, lo farò.
Volete scommettere?
Ci vediamo in spiaggia!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ehehehe!!! Quando si raggiunge questo periodo dell'anno, vedo i pensieri sono comuni a tutti... :D