09/06/07

Mi presento



Domando pirdonanza, ma il mio italiano non è all'altezza, però cerco sempre di migliorare. Sono Karin, vivo a Stoccolma ma sono nata all'estremo nord, vicino al circolo polare, c'ho ancora la mia mamma lì e fra poco vado a visitarla e anche per godermi del quasi sole a mezzanotte, ma infatto in questo momento abbiamo delle giornate bellissime anche qui a Stoccolma, la foto l'ho scattata proprio questa mattina, a due passi da casa mia, e per quelli che non riconoscono il palazzo posso raccontare che non è nientedimeno che il nostro municipio, "the City Hall" ovvero dove si svolge la festa Nobel! Comunque al meno uno degli scrittori cui libri si trovano nella mia libreria ha partecipato alla festa il 10 dicembre.

Parlando di libri, chi ha visitato la mia libreria capisce che Andrea Camilleri, il Sommo, mi piace, e devo dire che tutto è cominciato con lui, i suoi libri e i film tratti da loro mi hanno ispirato a studiare l'italiano e di continuare a leggere altri autori italiani.

Karin.

Nessun commento: