05/01/08

La mia nuova compagna

Prima di Natale sono arrivati, gli angeli, come fanno sempre all'inizio di dicembre, si fermano proprio sopra il mio posto a lavoro (vedi foto sotto) e rimangono lì fino al primo giorno dell'anno nuovo. E poi dove vanno? Non siamo mai risusciti a capire dove, non è facile seguire uno stormo di angeletti e penso meglio non provare.

Solo che quest'anno quando sono ritornata a lavoro il 2 gennaio ho trovato la signorina sopra, comodamente seduta su una mantellina in un angelo del negozio. "No, non mi sono perduta, ho semplicemente deciso di rimanere qui con te" mi ha detto. Che bella sorpresa, un angelo custode personale! Aveva visto subito che io ho bisogno di qualcuno che mi protegga e che mi dia un po' di fortuna. Non è una "santa", più monella direi, ama scherzare e prendermi mi in giro ma so che in fondo mi vuole bene e mi fa sempre compagnia. È piccolina, praticamente tascabile, infatti ho pensato di portarla con me quando vado in Italia a febbraio, solo che ho paura chi si innamorerà di qualche bell'italiano e che sarò costretta a ritornare da sola, vedremo. Credo che tutti abbiano un angelo custode bisogna solo guardare bene e se lo trova, forse in un posto inaspettato e bisogna anche credere..

Buon anno nuovo a tutti, angeli e non angeli!

Karin.




Nessun commento: