26/04/08

BURP!!

"Pardon me for being so rude
It wasn't me, it was my food
It just poped up to say hello
But now it went down back below"
Questa bellissima canzone mi cantava spesso il mio ex (lui è inglese), ed è proprio così mi sento oggi , ho avuto un overdose di Torroncini!!
I Torroncini di Castelbuono sono buonissimi, mamma mia quanto sono buoni:-).
La domenica scorsa ho trovato una bottega con dei prodotti italiani vicinissima a casa mia, esposti in vetrina, dolci della Sicilia ed ecco il risultato, una Karin tutta gonfiata ma contenta.
Sarà il prezzo a salvarmi, una confezione contenente 5 dolci, 6 Euro!!
Adesso vi lascio, devo andare a fare una lunga passeggiata e non fermarmi davanti alla "bottega delle tentazioni", si avvicina la stagione del costume da bagno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, mi chiamo Daniela ed ho saputo del tuo blog tramite anobii... verrò a fare ancora qualche giretto qua... è molto bello, complimenti!

Anonimo ha detto...

che bel blog, karin, e che italiano fluente e scorrevole!

...e che languorino, dopo questo tua foto così..aum...auto-esplicativa!!

kiara
http://koalainnamorato.iobloggo.com

karinsvedese ha detto...

Ciao Daniela e Kiara, grazie per i complimenti.