06/08/07

Ricordi Calabresi


Dopo un mese in Calabria sono di nuovo a Stoccolma, prima di parlare del mio soggiorno bisogna aspettare qualche giorno, per il momento mi sento un po' stordita, mi gira la testa. Tutte le persone che ho incontrato, i posti che ho visitato, la generosità, l'ospitalità. Mettiamola così, non mi sono annoiata, nemmeno per un istante. Vi faccio prima vedere alcune foto da Pizzo e poi vi spiego meglio come era.. Eh si, il viaggio è cominciato e finito nello stesso modo, la valigia è scomparsa, aspetto ancora una telefonata dall'aeroporto, questa volta dall'aeroporto di Stoccolma, solo per cambiare:-)


Karin.




Mostra di dipinti in Via Paladini

I giganti


Via Paladini alle 4 di mattina

Dal mio balcone


Castello aragonese


Dettaglio del portone



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti hanno di nuovo perso la valigia???
Non ho parole!
Per fortuna che almeno hai avuto un bel soggiorno a Pizzo Calabro...
Un abbraccio!

karinsvedese ha detto...

Si, è vero, ma me l'hanno già portata a casa, "solo" un giorno ho dovuto aspettare questa volta. Le belle memorie porto dentro di me, fortunatamente.
Un abbraccio, Karin.