11/07/07

Pizzo Calabro

Salve a tutti.

Mi sono sistemata a Pizzo, adesso è arrivata anche la mia valigia, voleva solo visitare Milano e Roma prima di raggiungermi qui a Pizzo, ma l'ho perdonata.

Ho una settimana di vacanze prima che cominci la scuola e sto facendo.... niente. Leggo uno dei primi libri di Salman Rushdie, adesso non ce l'ho a portata a mano, ma credo che si chiami, i figli della mezzanotte o qualcosa simile, bellissimo, un po' come cent'anni di solitudine di Marquez.

Oltre a leggere vado, naturalmente, al mare. Ieri ho preso il trenino turistico per raggingere Zambrone e la spiaggia che si chiama "Il Paradiso", merita il suo nome. Spero che dopo avro' la possibilita' di aggingere le foto.

Un abbraccio.

Karin.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Karin, mi accorgo solo ora del tuo blog! E non sapevo nemmeno che dipingessi. Ti auguro una buona permanenza in Calabria. Io sono a Londra, e fa freschino...
Un abbraccio,

karinsvedese ha detto...

Salvia,
benvenuta. Quando ritorno in Svezia (purtruppo gia' a domenica) devo subito mettere le belle foto di Pizzo. Sono inammorata, adesso non solo con la Sicilia, ma anche con la Calabria. Spero di aver avuto l'ispirazione di dipingere un po' di piu' al rientro. Per il momento mi dedico agli svaghi:-) Buon soggiorno in Inghilterra. P.S Adesso è arrivata un'altra ragazza senza valigia, le ho dovuto prestare le mie mutandine poverella:-) Un abbraccio. Karin.