25/09/07

Dove siamo?

Ho pensato a una cosa. Io amo, ovviamente l'Italia e soprattutto il sud. La storia, la cucina, la lingua e la gente.

Invece da noi ho trovato un fascino altrettanto forte e appassionato per il nord, forse non per la cucina ma di altre cose, p.es i diritti della donna, il sistema sanitaria, la natura e così via. Io ho studiato e conosco abbastanza molto di voi e vice versa. Ho parlato con italiani che conoscono molto meglio di me i siti ed i monumenti svedesi, quello che uno ha a portata di mano non gli interessa.

Allora vi sfido, qualcuno riconosce il monumento in foto sopra? Chi mi risponde prima vincerà un "kit" svedese!

A presto.

Karin.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quer frocione de Marco Aurelio!
Linea G

karinsvedese ha detto...

Giustissimo, mio caro collega (romano!), però debbo cambiare il premio promesso, da un libro di Stoccolma a un dizionario romanesco-italiano:-)

Karin.