Salve a tutti.
Mi sono sistemata a Pizzo, adesso è arrivata anche la mia valigia, voleva solo visitare Milano e Roma prima di raggiungermi qui a Pizzo, ma l'ho perdonata.
Ho una settimana di vacanze prima che cominci la scuola e sto facendo.... niente. Leggo uno dei primi libri di Salman Rushdie, adesso non ce l'ho a portata a mano, ma credo che si chiami, i figli della mezzanotte o qualcosa simile, bellissimo, un po' come cent'anni di solitudine di Marquez.
Oltre a leggere vado, naturalmente, al mare. Ieri ho preso il trenino turistico per raggingere Zambrone e la spiaggia che si chiama "Il Paradiso", merita il suo nome. Spero che dopo avro' la possibilita' di aggingere le foto.
Un abbraccio.
Karin.
11/07/07
07/07/07
Calabria, here I come.
Finalmente, dopo una lunga attesa.... Ieri ho chiuso il negozio, e ho davanti a me quattro settimane in Italia, più preciso a Pizzo Calabro. Appena che arrivo mi faccio una bella mangiata, e poi mi aspetta il mare. Tutto l'inverno ho avuto nostalgia del mare.
Non solo al mare sarò, mi aspetta anche lavoro, ma non troppo faticoso immagino, e spero veramente che il mio italiano sarà più comprensibile fra un mese, vedremo.
Karin.
Iscriviti a:
Post (Atom)